Aggiornamento del Corpo Elettorale alla data del 27 Gennaio 2023 – Sono 613 gli aventi diritto al voto per l’elezione del Presidente della Provincia

Con il Provvedimento n. 3 del 27 Gennaio 2023, è stato accertato il corpo elettorale attivo per la elezione del Presidente della Provincia di Teramo del 29 gennaio 2023, corrispondente al numero complessivo dei Sindaci e dei Consiglieri dei Comuni della Provincia in carica alla data odierna nel numero di 613;

i Comuni della provincia, in base alla fascia demografica di appartenenza (*), sono così ripartiti per fasce:

(*) Fonte: determinazione della popolazione legale come risultante dal D.P.R. 6 novembre 2012, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.294 del 18
dicembre 2012 a seguito del 15^ censimento generale della popolazione e delle abitazioni.

Ricordiamo che il corpo elettorale attivo e passivo è suscettibile di modifica fino alla data delle elezioni, a seguito di intervenute variazioni nelle composizioni dei Consigli Comunali, che dovranno essere tempestivamente comunicate dai Segretari Generali dei Comuni del territorio teramano all’Ufficio Elettorale.