Istituzione del seggio speciale “volante” istituito per la raccolta del voto degli elettori versanti nelle condizioni di impossibilità al voto
Comunicazioni per il funzionamento del seggio speciale volante istituito per la raccolta del voto degli elettori versanti nelle condizioni di impossibilità al voto previste dall’articolo 3, comma 1 del DL 17/08/2021, n.117
Il Responsabile dell’ufficio Elettorale della Provincia di Teramo comunica che, per la raccolta del voto degli elettori impossibilitati al voto per le cause previste dall’articolo 3, comma 1 del DL 17/08/2021, n.117 (sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena per Covid- 19 o isolamento fiduciario per Covid-19), la Provincia di Teramo, con decreto del Presidente della Provincia n. 27 del 16/12/2021 ha istituito il seggio speciale cd. “volante”.
Gli elettori interessati dovranno presentare all’Ufficio Elettorale Provinciale al seguente indirizzo di posta elettronica certificata dell’Ente: protocollo@pec.provincia.teramo.it richiesta di ricorrere al voto domiciliare quanto prima e comunque non oltre il giorno di venerdì 17 dicembre 2021 alle ore 13:00.
Le richieste dovranno essere corredate da un certificato rilasciato dal funzionario medico designato dalla ASL che attesti l’esistenza della condizioni di impossibilità a votare presso il seggio ordinario.
Le richieste che perverranno successivamente alla data ed ora sopra indicate e/o carenti della documentazione richiesta non potranno essere accolte.