Svolgimento delle operazioni di scrutinio: anticipo alla sera stessa della giornata elettorale

Con Decreto n. 1 del 24 Gennaio il Presidente della Provincia ha condiviso con il Responsabile dell’Ufficio Elettorale l’opportunità di anticipare le operazioni di scrutinio per l’elezione del Presidente della Provincia alla sera stessa della giornata elettorale, Domenica 29 Gennaio 2023: le operazioni di scrutinio inizieranno pertanto alla chiusura delle operazioni di voto (ore 20,00) nel seggio costituito presso la sede dell’Amministrazione Provinciale, nella Sala sita al Piano primo della sede in Teramo, via G.Milli n.2.